Digital
Arriva Babol App, nuovo brand di Babol communication dedicato al mobile
L'agenzia di comunicazione multicanale, con una consolidata expertise in ambito Pr & media relations, social media marketing, web, digital e visual communication, lancia il nuovo brand dedicato allo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobile. Primo risultato della nuova area digital è l’App 'Barni Racing' sviluppata ad hoc da Babol App per il Barni Racing Team, squadra ufficiale che collabora allo sviluppo per Ducati e Michelin impegnata nel Campionato Italiano Velocità Superbike e FIM CUP Superstock 1000.
Babol communication, agenzia di comunicazione multicanale, con una consolidata expertise in ambito Pr & media relations, social media marketing, web, digital e visual communication, lancia il nuovo brand Babol App per lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobile. Da una comprovata esperienza maturata nel mondo digital e da una profonda conoscenza della tecnologia e delle sue potenzialità, nasce una nuova divisione interamente dedicata allo sviluppo di innovative applicazioni per il mondo mobile, composta da un team di affermati professionisti.
“Babol App è stata creata per rispondere alle numerose richieste che abbiamo ricevuto sia dai nostri clienti che da importanti brand internazionali - dichiara Oscar Pozzini, Head of Agency e Creative Director -. Babol communication è nata per offrire una consulenza a 360° nel mondo della comunicazione e Babol App è un importante traguardo, oltre che il tassello che completa una gamma di prodotti mirati al servizio delle imprese con approccio multicanale”.
Primo risultato della nuova area digital è l’App 'Barni Racing' sviluppata ad hoc da Babol App per il Barni Racing Team, squadra ufficiale che collabora allo sviluppo per Ducati e Michelin impegnata nel Campionato Italiano Velocità Superbike e FIM CUP Superstock 1000, per il quale Babol communication gestisce le attività di comunicazione online e off line.
La nuova applicazione per IPhone, scaricabile gratuitamente dall’AppleStore, è destinata a diventare un 'must have' per tutti gli appassionati delle due ruote. Con l’App Barni Racing, infatti, ogni utente potrà accedere, in modo semplice ed immediato, a numerosi contenuti multimediali e condividerli, in ogni momento, con la propria community di amici Facebook e Twitter.
SP

