Digital
'Asta e Vinci Mr. Day' è on line con Milano AD
Milano AD porta
on-line la promozione 'Asta e Vinci Mr. Day' per il marchio
oggi di proprietà Vicenzi
, un innovativo concorso multimediale che
è un mix tra il classico 'Gratta & vinci' e un gioco on-line.
Con un codice nascosto sugli adesivi delle confezioni è possibile, una volta iscritti al sito www.misterday.it , vincere premi immediati o dei punti per partecipare alle aste virtuali. Il sito comprende un unicum filmato e pause animate dove un giovane Mr. Day interagisce con gli utenti intervallando diversi sketch. La promozione sarà on-line per 23 settimane con aste e premi sempre nuovi e una personalizzazione ad hoc per le festività natalizie.
A supporto,un piano di comunicazione studiato dal media interno all'agenzia: numerosi banner a tema e una mirata pianificazione televisiva con un billboard di 10 secondi, on air da novembre a marzo sui principali canali di intrattenimento e musica, di MTV, Nickelodeon e Sky. Un articolato progetto che vuole rilanciare il marchio Mr. Day in modo nuovo, creando un feeling e un link diretto e prolungato con un target allargato a giovani famiglie con figli.
Hanno lavorato per Milano AD l'art Germana Laudanna, il copy Simone Valtulina, il web designer Marco Bellandi per la direzione creativa di Paolo Licci. La casa di produzione è Cow&Boys e la regia dei film è di Laura Gallese.