Digital
Atmosfera da sogno per il nuovo sito Le Fablier, firma Liquid
Debutta online da oggi, 14 marzo, il nuovo sito dell'azienda veneta attiva nella produzione di mobili in legno pregiato. Il portale si presenta al pubblico rinnovato nella grafica, nella struttura e nella navigazione. I temi principali del sito sono quelli del sogno e della favola, le animazioni digitali sono opera del giovane art director Dilshan Arukatti.
I temi principali del sito sono quelli del sogno e della favola, resi con romanticismo, tenerezza e calore, ma anche con raffinatezza ed eleganza, peculiarità proprie del mondo Le Fablier e dei suoi prodotti. Tutti gli sfondi sono legati al tema della natura: piante, fiori, frutti e animali immersi in un’ambientazione onirica e fiabesca.
Una natura lussureggiante nel pieno dello splendore primaverile ed estivo, le stagioni calde ed armoniose per eccellenza. Coppie che progettano una convivenza, donne in cerca di un nuovo stile per la propria casa che rispecchi il proprio essere: questo è il profilo di pubblico che ha ispirato gli ideatori del sito nella creazione della nuova versione.
Chiamato ad occuparsi della strategia digitale di Le Fablier e della realizzazione del sito è stato Liquid, gruppo di comunicazione fondato nel 2010 da Leonardo Nicastro e Paolo Conca con la partnership di Guido Avigdor, Giorgio Risi e Nogravity99.
Liquid ha utiizzato per le animazioni digitali il giovane art director Dilshan Arukatti, indiano che vive a Parigi, specializzato in graphic motion e web design, amante degli effetti speciali e delle impressioni forti.
"Siamo davvero entusiasti del risultato finale - ha dichiarato Michela Barona, Amministratore Unico di Le Fablier -, era da tempo che pensavamo di rinnovare il sito e la proposta di Liquid ci ha convinti subito. Il web oggi è uno strumento imprescindibile per le aziende, ci tenevamo quindi ad avere un sito speciale che coniugasse passione, funzionalità ed emozioni. Non mi resta che invitare tutti a visitare il meraviglioso mondo Le Fablier su www.lefablier.it".
SP

