UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Audi A5 Sportback sul web con Upgrade

La creatività di Upgrade Multimediale per il nuovo minisito immortala al centro di un set fotografico l'Audi A5 Sportback in un equilibrio tra mostrato-e-non-mostrato che riprende lo stile del video teaser fornito dalla Casa madre tedesca, in cui si vede il Responsabile del Design Audi, Wolfgang Egger, abbozzare su un foglio di carta le linee della vettura.

Volkswagen Group Italia Divisione Audi lancia sul mercato un nuovo concetto di vettura in grado di unire design e performance.

L' Audi A5 Sportback è, infatti, un'auto funzionale e comoda come una Avant, pur non rinunciando alle linee sportive proprie della coupé. La creatività studiata da Upgrade Multimediale per il nuovo minisito, raggiungibile dall'home page di www.audi.it, nasce dall'esigenza di non mostrare, prima del lancio, le immagini di un'auto nella quale si concentrano oltre 100 anni di avanguardia tecnologica Audi.

L'Audi A5 Sportback si lascia immortalare al centro di un set fotografico. Le linee della Audi A5 Sportback si intravedono appena al momento dello scatto, in un delicato equilibrio tra mostrato-e-non-mostrato che riprende lo stile del video teaser presente nel minisito, e fornito dalla Casa madre tedesca, in cui si vede il Responsabile del Design Audi, Wolfgang Egger, abbozzare su un foglio di carta le linee della vettura.

La brand engagement quindi è innescata con un meccanismo teaser, coinvolgendo anche via e-mail i potenziali interessati.

Il microsite è stato sviluppato dal team di Upgrade con uno stile grafico pulito ed elegante che sottolinea l'esclusività del nuovo modello ponendolo al centro della scena.

Particolare cura, inoltre, è stata dedicata agli effetti audio che riproducono, in modo realistico, suoni e sottofondi tipici degli studi fotografici, completando così la user experience.

DV