Digital

Audi torna online con Upgrade Multimediale

La collaborazione tra il brand del Gruppo Volkswagen Italia e l’agenzia veronese riprende a settembre portando online il marchio con le campagne banner dedicate alle A1, Q7 e allo Shop Online Audi. Tutte le campagne banner sono state pianificate da Mediacom.
Dopo la pausa estiva riprendono le attività di web advertising programmate dalla Divisione Audi del Gruppo Volkswagen Italia. In collaborazione con Upgrade Multimediale, sono tre i principali progetti attivati nel mese di settembre. Prima fra tutti, è la campagna banner dedicata al modello Audi A1.

Dopo il successo ottenuto dal primo flight di campagna, pianificato nel mese di luglio, debutta online il 13 settembre il secondo flight che mantiene la particolare creatività unconventional, realizzata grazie al supporto della tecnologia Eyeblaster. Ancora una volta, protagonista è la vettura che “invade” la schermata facendo sollevare alcuni lembi della pagina web per svelare sportività e design del nuovo modello. Il risultato finale è visibile attraverso questo link http://www.upgrade4.it/banners/10009%20Audi%20A1/.

L’autunno porta con sé altre novità per Audi, che dal 6 settembre è online con la campagna di Direct eMail Marketing per i 30 anni di quattro, l’innovativo sistema di trazione integrale sviluppato da Audi, disponibile per tutta la gamma e che trova una delle più efficaci espressioni nella Audi Q7, disponibile nelle versioni Advanced e Advanced Plus. Per promuovere questa iniziativa è stata programmata una campagna DeM targettizzata ad hoc, che accompagna i lettori fino alla pagina dedicata all’iniziativa.

Parallelamente a questa iniziativa, sempre dal 6 settembre, Audi è live sul web con un’attività dedicata alla promozione dello Shop Online http://shop.audi.it all’interno del quale è possibile acquistare accessori esclusivi. Nelle due collezioni Audi collection quattro GmbH e Audi collection Italia, è disponibile un catalogo che comprende diversi prodotti tra cui abbigliamento, modellini, accessori legati allo sport e ai viaggi, e molto altro ancora.

Tutte le campagne banner sono state pianificate da Mediacom e sono online sui principali portali legati all’automotive, tra i quali compaiono Infomotori, Manstyle e Quattroruote.

MF