Digital

AutoScout24 si rifa il look

Il sito internet dedicato alla compravendita di auto nuove e usate da oggi, 1 giugno, si presenta con una nuova veste grafica, ancora più funzionale, e arricchito dalla sezione 'Aiuto', ricca di consigli preziosi per tutti coloro che voglio vendere o acquistare un’auto.
Grandi novità per AutoScout24, sito internet dedicato alla compravendita di auto nuove e usate: da oggi, 1 giugno, è possibile vedere la nuova veste grafica del sito, ancora più funzionale.

La funzione di ricerca è stata migliorata e resa ancora più semplice e veloce: sarà possibile affinare la ricerca con le varie opzioni presenti nella pagina dei risultati oppure avviare la ricerca senza preselezionare alcun criterio. La nuova navigazione aiuta gli utenti a trovare ciò che stanno veramente cercando, passo dopo passo, e i risultati sono presentati con un layout semplice e intuitivo.

Nel sito è presente anche una nuova sezione, 'Aiuto', ricca di consigli preziosi per tutti coloro che voglio vendere o acquistare un’auto su AutoScout24.

"Abbiamo circa 1.9 milioni di offerte di veicoli nel nostro database, che offrono la possibilità a tutti gli utenti di cercare e trovare l’automobile dei propri sogni: sono stati condotti approfonditi test di compatibilità e di gradimento, proprio per avvicinare ancora di più i consumatori, dando loro la possibilità di segmentare al meglio l’offerta presente per trovare con pochi click l’automobile dei propri sogni. In questo modo, il nostro sito risponde in maniera coerente ai bisogni e alle necessità espresse direttamente da chi lo utilizza", spiega Vincenzo Bozzo, country manager Italia di AutoScout24.

SP