Digital
'Bacio mozzafiato', nuovo concorso Henkel firmato Slash
Con l'obiettivo di
incrementare la community di DonnaD e raggiungere il target
femminile, Slash (www.slash.it ) ha ideato e sviluppato
un concorso volto a mettere alla prova la fortuna delle partecipanti che devono
cercare di indovinare dietro quale delle tre porte si trova l'uomo dei propri
sogni. Il concorso, online fino al 26 novembre, è direttamente raggiungibile dalla
Home Page del sito www.donnad.it e mette in palio un weekend benessere sulla
Costa Amalfitana, pacchetto di Boscolo Tours
.
Al fine di promuovere il concorso in rete Slash ha sviluppato un'attività di comunicazione online mirata tramite l'impiego di un mix di strumenti quali internet advertising e direct e-mailing, dando particolar rilievo a quest'ultima attività che, nel corso della maturata esperienza con Henkel, si è rivelata molto efficace nel coinvolgere l'utenza in target.
Per quanto riguarda la pianificazione sono state coinvolte numerose communities femminili come quella del portale di Yahoo!, in riferimento alle attività di internet advertising, e quelle di Libero, Tiscali, Buongiorno e Concorsi per quanto riguarda le attività di direct e-mailing. Inoltre per questa operazione Slash si è occupata anche della realizzazione di tutte le creatività per la campagna di comunicazione online a supporto del concorso.