Digital
Banca Intesa su University.it con due offerte per universitari
A partire dal 15 settembre e per tutto ottobre su
University.it sarà ospitata la campagna Banca
Intesa, orientata su due servizi dedicati agli studenti universitari:
IntesaBridge e UniversitHouse. Obiettivo
dichiarato della campagna è l'aumento dell'awareness nel target di riferimento
relativamente alle due soluzioni bancarie, pensate per chi decide di proseguire
gli studi, anche fuori dalla propria città.
Gli headline recitano rispettivamente "Investi su di te. IntesaBridge. Il prestito per gli universitari" e "Una casa che non ti pesa sulle spese. Universit House. La soluzione per i fuori sede". La campagna si caratterizza per due flight distinti: il primo incentrato esclusivamente su IntesaBridge, ed un secondo, ad ottobre, che punterà anche su una visibilità integrata tra le due iniziative. La strategia curata congiuntamente da Adv Company e Banca Intesa prevede un piano di comunicazione completo.
Oltre ad un promo site dedicato, il planning prevede formati tabellari quali l'underlayer, l'overlayer e il leaderboard declinati per una copertura integrale del portale. L'azione adv si completa con un intervento editoriale in primo piano sul canale Notizie e, soprattutto, con un'ampia attività di e-mail marketing che prevede il lancio di alcune dem alla community di University. La realizzazione porta la firma di Saatchi & Saatchi mentre la creatività del promo site è stata curata da CR Publishing.