Digital

Banca Intesa su University.it con due offerte per universitari

La strategia curata congiuntamente da Adv Company e Banca Intesa prevede un piano di comunicazione completo. La realizzazione porta la firma di Saatchi & Saatchi mentre la creatività del promo site è stata curata da CR Publishing.

A partire dal 15 settembre e per tutto ottobre su University.it sarà ospitata la campagna Banca Intesa, orientata su due servizi dedicati agli studenti universitari: IntesaBridge e UniversitHouse. Obiettivo dichiarato della campagna è l'aumento dell'awareness nel target di riferimento relativamente alle due soluzioni bancarie, pensate per chi decide di proseguire gli studi, anche fuori dalla propria città.

Gli headline recitano rispettivamente "Investi su di te. IntesaBridge. Il prestito per gli universitari" e "Una casa che non ti pesa sulle spese. Universit House. La soluzione per i fuori sede". La campagna si caratterizza per due flight distinti: il primo incentrato esclusivamente su IntesaBridge, ed un secondo, ad ottobre, che punterà anche su una visibilità integrata tra le due iniziative. La strategia curata congiuntamente da Adv Company e Banca Intesa prevede un piano di comunicazione completo.

Oltre ad un promo site dedicato, il planning prevede formati tabellari quali l'underlayer, l'overlayer e il leaderboard declinati per una copertura integrale del portale. L'azione adv si completa con un intervento editoriale in primo piano sul canale Notizie e, soprattutto, con un'ampia attività di e-mail marketing che prevede il lancio di alcune dem alla community di University. La realizzazione porta la firma di Saatchi & Saatchi mentre la creatività del promo site è stata curata da CR Publishing.