Digital

Bang di Marc Jacobs online sul network di Tg|adv

Punto di forza della campagna adv per il nuovo profumo, pianificata da Maxus, è la sponsorizzazione dei tre siti che sfrutta le skin, layer e tutti i formati advertising standard, garantendo agli investitori un buon impatto in termini di visibilità e ottime performance in termini di risposta da parte degli utenti. Gay.tv, Gaywave e Tuttouomini i brand editoriali del gruppo scelti.
Coty Italia sceglie Gay.tv, Gaywave e Tuttouomini, parte del network di tg|adv, per promuovere Bang la nuova fragranza by Marc Jacobs dedicata ad un uomo contemporaneo, sportivo ma allo stesso tempo raffinato, che non vuole rinunciare ad un tocco di elegante e riuscita stravaganza. I tre brand editoriali sono la scelta consapevole di 800.000 utenti, amanti delle cose ricercate, che sanno trasmettere la forza del proprio carattere attraverso una seduzione spontanea ma sexy, con una grande passione per la tecnologia e il web che filtra seduzione, emozioni, incontri, sogni e aspirazioni.

Punto di forza della campagna advertising, pianificata da Maxus, è la sponsorizzazione dei tre siti che sfrutta le skin, layer e tutti i formati advertising standard, garantendo agli investitori un buon impatto in termini di visibilità e ottime performance in termini di risposta da parte degli utenti. Questa soluzione creativa, tipica delle proposte innovative che tg|adv declina secondo le esigenze e lo stile dei propri clienti, consente di raggiungere con forza e grande impatto gli utenti. La sponsorizzazione di Bang utilizza una grafica accattivante e originale, perfettamente integrata alla campagna, e permette di raggiungere un numero molto elevato di potenziali acquirenti.

La campagna, online dal 29 novembre al 26 dicembre, prevede anche l’utilizzo dell’interstitial, che in questo caso ospiterà la creatività all’interno di una suggestiva cornice grafica che riprende i colori e gli elementi grafici di campagna del cliente e che si estende per tutta la pagina. L’interstitial è un formato di grande impatto che permette anche la visualizzazione di un video (spot televisivo o altro) e offre un click rate a 2 cifre. Inoltre l’utente, oltre alla visualizzazione dello spot, ha la possibilità di cliccare e andare sul sito di destinazione.

Secondo Alberto Gugliada (nella foto), Ad di tg|adv: ”Questa campagna dimostra l’eterogeneità del nostro portfolio, l’opportunità che offriamo ai nostri investitori di selezionare magazine online che si rivolgono a lettori che sono realmente possibili consumatori. Gay.tv, Gaywave e Tuttouomini rappresentano l’eccellenza della realtà gay e gay friendly della rete, e sono la piattaforma ideale per una campagna come Bang by Marc Jacobs”.

MF