Digital

Basta un messaggio per diventare testimonial Samsung Writer

Chi acquisterà, tra il 16 aprile e il 16 maggio, un cellulare della linea a scelta tra il Writer o Writer Touch, avrà la possibilità di diventare testimonial della campagna pubblicitaria: basterà accedere al sito www.writeyourtomorrow.com e inviare un messaggio su un argomento a scelta tra i sei temi proposti. Gli autori dei migliori saranno i nuovi volti Samsung Writer.
Ancora una volta Samsung è pronta a stupire con un’opportunità imperdibile. Chi acquisterà, tra il 16 aprile e il 16 maggio, un cellulare della linea a scelta tra il Writer (B3310) o Writer Touch (B3410), avrà la possibilità di diventare testimonial della campagna pubblicitaria Samsung Writer. Un testimonial speciale che oltre alla sua immagine si farà conoscere con un suo messaggio originale. Come? Una volta acquistato uno dei due Messaging Phone di Samsung, basterà accedere al sitowww.writeyourtomorrow.com e inviare un messaggio su un argomento a scelta tra Amicizia, Tecnologia, Ambiente, Musica, Solidarietà e Amore.

Una volta scritto il messaggio, basterà inserire i propri dati personali per presentare la propria candidatura al Message Casting di Samsung. La linea Samsung Writer è stata scelta per questa iniziativa proprio perché rappresenta, grazie a un design allegro e divertente e opzioni pensate ad hoc per i giovani tra cui spicca la comoda tastiera QWERTY Slider, l’eccellenza per chi ama scrivere messaggi e vivere l’experience Social Network al meglio delle possibilità.

Il 19 maggio una commissione si riunirà per decidere quali sono stati i messaggi più all’avanguardia, e tra questi verranno selezionati i top 6. Agli autori di questi 6 messaggi sarà data la possibilità di diventare testimonial, insieme al proprio messaggio, della campagna pubblicitaria di Samsung Writer in tutta Italia.

Agli autori spetteranno anche due fantastici premi: una card prepagata del valore di 500 euro da spendere per rinnovare il proprio look; un servizio fotografico che verrà pubblicato su noti settimanali nazionali: Vanity Fair o SportWeek.

SP