Digital
Bayer e Forchets Digital insieme per Cardiolab
Alle applicazioni già fruibili via web e smartphone sul progetto Cardiolab, vero punto di riferimento per tutto quello che riguarda le patologie cardiocerebrovascolari, si aggiungono oggi dei test sui principali fattori di rischio cardiovascolare. Gli utenti registrati potranno così costruire un proprio profilo e ricevere dei consigli su misura per la salute del loro cuore.
Forchets Digital e Bayer Healthcare continuano la loro collaborazione ampliando i contenuti del sito Cardiolab.it, vero punto di riferimento per tutto quello che riguarda le patologie cardiocerebrovascolari. Alle applicazioni già fruibili via web e smartphone si aggiungono oggi dei test sui principali fattori di rischio cardiovascolare. Gli utenti registrati potranno così costruire un proprio profilo e ricevere dei consigli su misura per la salute del loro cuore.Il portale, disponibile da gennaio 2009 in una veste completamente rinnovata, si rivolge a un duplice target: da un lato medici, cui vengono offerti numerosi strumenti utili alla loro pratica quotidiana; dall’altra pazienti e, in generale, utenti interessati ad approfondire le proprie conoscenze in materia cardiaca.
Sotto la direzione generale di Francesca Panigutto (responsabile Healthcare), hanno lavorato al progetto Francesca Colombo (web designer), David Picciarelli (copywriter) e Francesca Caligiuri (account). Se la tecnologia del web è uguale per tutti, cosa fa la differenza? Forchets Digital è la prima agenzia web che pensa al brand.

