Digital

Bayer in Italia parla ai Millennials con la webseries “SuperMike: the trouble maker”

L'azienda ha deciso di affiancare alla comunicazione tradizionale, un progetto di comunicazione innovativa, in cui la mission aziendale “ Science For A Better Life” - Scienza per una vita migliore è inserita in un contesto coinvolgente per parlare ai giovani tra i 18 e i 35 anni. 
 
clicca per ingrandire
Un supereroe spaccone, terribilmente fifone e maldestro; la sua assistente elegante e affascinante; un austero professore high-tech e un alter ego di poche parole ma dai tanti successi. Agitare con cura e la  webseries  è servita. 

Bayer in Italia,  ha deciso di affiancare alla  comunicazione tradizionale , un  progetto di comunicazione innovativa,  in cui la mission aziendale “  Science For A Better Life”  - Scienza per una vita migliore è inserita in un contesto coinvolgente per parlare ai  Millennials , giovani tra i 18 e i 35 anni. 

I prodotti Bayer sono una soluzione per migliorare la qualità della vita. Come comunicarli ad un pubblico giovane e dinamico? 

La risposta nella webseries  “SuperMike: the Trouble Maker”:  un format fresco e ironico, con un linguaggio semplice e divertente che intreccia informazione e intrattenimento. 

Il  web  darà spazio al progetto, dal sito internet dedicato  www.supermike.it  ai principali  Social Media  (Facebook, Instagram,  Youtube  e  Vimeo ) .  Dal  9  aprile 2015  online il primo episodio delle avventure dei quattro personaggi della serie: il protagonista Super Mike, Princi, Super Valdo e il Professor Kaspar. 

MF