Digital

BCube: 'GS Attitude', la passione per la GS ha ora un punto d'incontro

Guarda il video. Il sito, per il cui lancio è stato realizzato un video manifesto, vuole essere grande piattaforma online all'interno della quale tutti gli appassionati potranno condividere immagini, video, frasi e testimonianze, e scambiarsi consigli su mete, consigli di viaggio, accessori e tutto quanto attiene al mondo delle due ruote targato GS.

GS nei suoi oltre trent'anni di storia ha conquistato sempre maggior autorevolezza e legittimazione tra i motociclisti, al punto di diventare un vero e proprio brand di culto. I GSisti oltre a condividere lo stesso modello di moto, condividono anche lo stesso stile di vita, lo stesso spirito per l’avventura, la stessa filosofia. Per questo, è nata GS Attitude, una grande piattaforma online all'interno della quale tutti gli appassionati potranno condividere le proprie esperienze attraverso immagini, video, frasi e testimonianze, ma anche scambiarsi consigli su mete, consigli di viaggio, accessori e tutto quanto attiene al mondo delle due ruote targato GS.

Il sito è on air e per il suo lancio è stato realizzato un video manifesto.

Guarda il video.

Tutti gli appassionati GS hanno potuto contribuire alla realizzazione dello stesso proponendo delle frasi che con poche
parole descrivessero delle emozioni. Le migliori, scelte da una giuria, ne sono diventate parte integrante. Insieme ai propri pensieri gli utenti hanno potuto caricare anche immagini e storie di viaggio. Tutti coloro che hanno inviato frasi, storie e foto hanno partecipato al concorso 'This is my GS attitude'.

Il sito, il manifesto e il concorso sono solo la prima parte di una grande operazione che proseguirà coinvolgendo nuovi mezzi.

Per l’agenzia hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, il direttore creativo associato Sergio Spaccavento, il copy Andrea Bomentre e l’art Andrea Marzagalli.