Digital

Biorepair sceglie TunnelStudios per "sorridere" sul web

Il primo dentifricio ripara smalto, del gruppo Coswell torna a comunicare in rete con una strategia che mira a coinvolgere e rendere protagonisti i consumatori. TunnelStudios l'agenzia incaricata del rilancio digitale del brand.
Biorepair, il primo dentifricio ripara smalto, si affida a TunnelStudios per riportare sul web il proprio nome, grazie ad una strategia che mira a coinvolgere e rendere protagonisti i consumatori. Questi i primi ingredienti del rilancio del marchio. L'incarico è annuale e gli obiettivi a crescere, Tunnel Studios mira a rendere Biorepair il primo dentifricio "social".

Biorepair fa parte del gruppo Coswell, azienda leader nel mercato di prodotti di largo consumo per la cura e il benessere della persona. Tunnel Studios si dovrà occupare anche di gestire la comunicazione sul web degli altri brand del gruppo, L’Angelica, Bionsen, Blanx, e Vitermine.

Il team creativo guidato da Luca Bergo e Federico Gualtieri ha l’obiettivo di espandere la visibilità dei marchi sulla rete, donando una nuova veste grafica, partendo proprio da Biorepair.