Digital

Bitmama riaccende i riflettori sul Magic Parking Lancia

Dopo un viral su YouTube da oltre 1.500.000 view, l'agenzia firma un nuovo video per promuovere la tecnologia targata Ypsilon.
 
clicca per ingrandire

Bitmama firma la nuova campagna di comunicazione digitale dedicata al Magic Parking. Cuore dell’operazione è un divertente filmato reperibile su YouTube e sul portale Lancia.

Guarda il video

Il protagonista della storia è un ragazzo alle prese con un parcheggio apparentemente semplice. La sua rocambolesca serie di manovre inconcludenti è ripresa da due passanti armati di cellulare, di cui si sentono i commenti divertiti.

L’epilogo è tutto al femminile: una Ypsilon con Magic Parking guidata da una donna si posiziona con facilità nello spazio lasciato vuoto, tra le ovazioni dei due “spettatori”. 

In chiusura, l’invito a registrarsi per ricevere uno sconto totale sul Magic Parking e fuggire così a bordo di Ypsilon dallo stress del parcheggio.

Il video è il secondo episodio incentrato sul Magic Parking realizzato da Bitmama.

Il primo viral ,  pubblicato su YouTube a febbraio, ha catturato in meno di un mese l’attenzione di oltre un milione e mezzo di utenti, conquistandoli con la storia di una ragazza che si rivale su un fidanzato scettico e strafottente con un parcheggio da manuale.

I risultati sono stati importanti: più di 130.000 visitatori unici sulla sezione del portale Lancia dedicata al Magic Parking; 2.433 like e 1.251 condivisioni dei post ufficiali su Facebook; oltre 200 registrazioni. Il tutto in sole 3 settimane.


EC