Digital

Brain Emotion presenta online il 'Diario di Bordo'

L'agenzia di comunicazione e marketing di Verona  lancia il suo blog per affrontare con gli utenti le tematiche più in voga di comunicazione aziendale. Il blog, ambientato in un curioso stagno, è ad oggi operativo al link http://www.brainemotion.blogspot.com/ e pronto ad accogliere news, discussioni, soluzioni creative in ambito marketing e comunicazione.
Brain Emotion, agenzia di comunicazione e marketing di Verona, lancia il suo blog per affrontare con gli utenti le tematiche più in voga di comunicazione aziendale. Giovane realtà veronese nata nel 2003, Brain Emotion ha come obiettivo quello di supportare, con i propri servizi di marketing e comunicazione, le realtà aziendali appartenenti a qualunque settore produttivo.

Versatilità e capacità di adattamento, oltre che spirito di iniziativa e orientamento alla partnership con i propri clienti, hanno portato l’azienda a sviluppare nel tempo nuovi percorsi di interazione per rispondere in modo sempre più creativo alle esigenze più svariate.

Dalla necessità di diffondere la propria creatività e nel contempo di cogliere spunti innovativi per le richieste dei propri clienti, il team di Brain Emotion ha deciso di introdurre on line il proprio 'Diario di Bordo', vale a dire un blog in cui avviare confronti su temi in vario modo legati alla comunicazione aziendale, con un occhio di riguardo anche alle diverse competenze che contraddistinguono il gruppo in termini di design grafico e creativo e nuove tecnologie.

Questo nuovo strumento di interazione andrà ad integrare il già consolidato sito web di Brain Emotion che da sempre contiene le informazioni principali sulla filosofia aziendale, sui servizi offerti, su principali lavori svolti nonché sulle varie possibilità di contatto.

Il blog, ambientato in un curioso stagno, habitat naturale della nota Ranocchia Mascotte, è ad oggi operativo al link http://www.brainemotion.blogspot.com/ e pronto ad accogliere news, discussioni, soluzioni creative in ambito marketing e comunicazione, offrendo agli utenti l’opportunità di conoscere effettivamente 'le menti e le emozioni' dell’affiatato team Brain Emotion.

Lo strumento, oltre a creare un’opportunità di confronto tra azienda e utenti, potrà anche fornire un riscontro in termini di apprezzamento delle iniziative poste in essere dalla stessa: chi seguirà il blog potrà, infatti, essere aggiornato sulle principali novità introdotte da Brain Emotion per rispondere in modo sempre nuovo e creativo alle diverse problematiche di marketing e comunicazione aziendale.

SP