UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

British Telecom affida a bigmouthmedia le campagne SEO e SEM

La società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, scelta a seguito di un'asta che ha visto coinvolte sette agenzie, dovrà gestire le campagne di Search Engine Marketing per ThePhoneBook BT e BT Tradespace.

British Telecom ha affidato a bigmouthmedia, società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, le campagne di Search Engine Marketing per ThePhoneBook BT e BT Tradespace.

L'accordo è stato siglato dopo un'asta che ha visto coinvolte sette agenzie. La strategia comprenderà sia campagne SEO che SEM. "Quello che ci ha convinti a scegliere bigmouthmedia come nostro partner è la profonda conoscenza che ha dimostrato di avere di tutti i canali e del marketing online. Cercavamo un'agenzia che adottasse un approccio integrato e potesse gestire in maniera efficace campagne SEO e SEM per ottenere un effetto sinergico", ha dichiarato Nick Ratcliff, general manager marketing & strategy delle directory BT.

BT Tradespace è la comunità online di BT che comprende una sezione business e una commerciale, dove i clienti possono acquistare prodotti e servizi, promuovere il proprio business e creare contatti. BT Tradespace è più di una directory business tradizionale: gli utenti possono infatti utilizzare diversi social media a disposizione per promuovere i propri prodotti o servizi, come blog, immagini, video e podcast.

"L'accordo rappresenta per noi una grande soddisfazione. Data la portata e la complessità del progetto di BT, questa sarà per noi una sfida che siamo molto felici di raccogliere. Siamo inoltre orgogliosi di avere un ruolo da protagonisti nell'assicurare a BT il successo online che da sempre la contraddistingue", ha commentato Lyndsay Menzies, managing director di bigmouthmedia UK.

La versione online di The Phone Book di BT fornisce invece un elenco completo dalla A alla Z di aziende e privati, nonché una sezione annunci selezionata. I risultati della campagna verranno tracciati utilizzando la tecnologia DoubleClick.