Digital

Buongiorno lancia Blinko Gold

Blinko Gold è l'innovativa versione - ancora in fase Beta, come si usa fare su Internet - del sito www.blinko.it, tramite la quale accedere a tutti i contenuti e servizi a valore aggiunto di Blinko, il brand consumer di Buongiorno (MTAX STAR: BNG), multinazionale del digital entertainment.

I benefici più interessanti per i nuovi clienti Blinko Gold saranno, tra gli altri, video speciali in streaming di cantanti italiani e stranieri, spettacoli comici di artisti del calibro di Giobbe Covatta, Max Pisu e Iacchetti, ma anche tanti SMS da inviare gratuitamente ogni settimana e un ampio catalogo di prodotti di mobile entertainment, come video musicali di artisti pop  e clips delle diverse Major.

I membri del Club inoltre potranno usare i crediti che accumulano durante ogni settimana in cui sono abbonati per poter scaricare da web o wap contenuti per il loro cellulare: musica da ascoltare o guardare stando al PC o mentre sono in mobilità sul cellulare; giochi da browsare sul PC o da scaricare sul cellulare.

"Siamo molto orgogliosi di questo nuovo progetto, che ha l'obiettivo di creare un'esperienza arricchita di digital entertainment in mobilità e di premiare chi sceglie di diventare cliente Blinko. Blinko Gold è parte del nuovo Blinko, proposizione innovativa di prodotto con cui Buongiorno si presenterà al mercato molto presto", commenta Lucia Predolin, direttore marketing e comunicazione di buongiorno.