Digital

Buoni risultati di traffico e di raccolta per GreenStyle

Il nuovo magazine di informazione e di approfondimento green del Gruppo HTML ha registrato dal suo esordio ad oggi un trend positivo nelle visite e nella raccolta pubblicitaria. Tra le aziende che hanno deciso di pianificare sul portale Fiat, Peugeot, Bridgestone e Unilever.
Ottimo inizio per GreenStyle: il nuovo magazine di informazione e di approfondimento green del Gruppo HTML ha registrato dal suo esordio ad oggi un trend positivo nelle visite e nella raccolta pubblicitaria.

Importanti spender come Fiat, Peugeot, Bridgestone e Unilever hanno creduto nei contenuti editoriali del sito, che hanno permesso di raggiungere buoni risultati: 8 minuti è il tempo medio che gli utenti spendono sul sito e 5 è la media di pagine viste al giorno.

In linea con le previsioni dell’editore e della sua concessionaria TAG Advertising, questi dati dimostrano come GreenStyle abbia anticipato le richieste di ecosostenibilità avanzate dagli utenti e come fornisca a clienti tradizionalmente 'green-oriented' uno spazio ideale di visibilità su un target sensibilmente orientato ai prodotti eco.

"TAG Advertising - afferma Giusy Cappiello, direttore commerciale della concessionaria - con le sue soluzioni personalizzate offre ai propri clienti formati adv che si integrano ai contenuti sempre originali e di alta qualità del sito: sponsorizzazioni della home page, canali co-branded, formati rich media legano il brand del cliente ai valori e alla cultura della eco sostenibilità tanto cari agli utenti di Greenstyle".

SP