Digital

ButanGas affida la visibilità del sito a Sems

ButanGas, azienda leader in Italia nel mercato del GPL, ha scelto Sems per curare le attività di search engine marketing a sostegno della visibilità del proprio sito corporate www.butangas.it.

ll progetto prevede la gestione integrata di una campagna di Keyword Advertising e delle attività di Search Engine Optimization, studiate al fine di sostenere la visibilità del brand in sinergia con la campagna di comunicazione aziendale.

Fulvio Chiodetti, responsabile del sito web di ButanGas, ha dichiarato: "Abbiamo scelto Sems come partner per il presidio strategico dei motori di ricerca, per l'esperienza consolidata che l'agenzia ha maturato nel corso degli anni in quest'ambito e per la completezza del progetto proposto, che prevede la gestione coordinata delle diverse leve messe a disposizione dal Search Engine Marketing. Sems ci aiuterà a comunicare, anche attraverso i motori di ricerca, gli elementi distintivi del brand quali la grande attenzione alla sicurezza ed al rispetto dell'ambiente."

Cristian Coccia, Business Development Manager di Sems, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un marchio prestigioso quale ButanGas. I clienti che si affidano a Sems sanno che i motori di ricerca sono ormai diventati una leva di marketing fondamentale, che deve essere coordinata con i piani di comunicazione classica e utilizzata in maniera strategica per indirizzare verso il proprio sito quelle persone che hanno colto solo in parte i messaggi veicolati dagli altri mezzi di comunicazione."