Digital
C3 GOLD by Pinko! sbarca sul web
Aperto il sito c3gold.it. La campagna di entertainment online è ideata e curata da Weber Shandwick e Vodu. I video della sezione 'GOLD Attraction' sono stati realizzati da Flying Film. Executive Producer, Luca Giberna, producer Desirée Castelli, regia Filippo Cipriano.
Le
finiture oro preziose della C3 GOLD by
Pinko!
sono il tratto grafico distintivo del web
special dedicato al lancio di questa auto, pensata per le donne moderne
che amano viziarsi e circondarsi del meglio in ogni momento della propria giornata.
Questa è anche la filosofia del sito e tema conduttore
delle sezioni che lo animano.
Un sipario dorato fa da homepage del sito c3gold.it e svela tutti i segreti di questo nuovo allestimento della C3 Citroën, ma soprattutto apre le porte ad un mondo di opportunità per tutte le web surfers che lo visiteranno e parteciperanno alle iniziative proposte: Gold Attraction , un concorso instant win della durata di 40 giorni (dal 5 marzo al 13 aprile), grazie al quale sarà possibile vincere 10 T Shirt o Canotte by Pinko al giorno. La partecipazione è semplice, le navigatrici dovranno guardare e votare 4 video che hanno come protagonisti Alex e José, due giovani e aitanti ragazzi che spiegheranno quali sono i vantaggi dell'essere proprietarie di Citroën C3 GOLD by Pinko e C3 Pluriel GOLD by Pinko; GOLD card: un concorso che mette in palio, dall'8 marzo, un card caricata con ben 3.000 Euro di shopping presso la boutique Pinko di Milano per chi si registrerà e visiterà le concessionarie Citroën aderenti all'iniziativa.
Molti altri i contenuti a disposizione di chi visiterà c3gold.it: il backstage del set dove sono stati realizzati i 4 video virali, lo spot televisivo della C3 GOLD by Pinko- con relativo backstage- con protagonista Naomi Campbell in partenza il giorno 8 marzo, il localizzatore delle concessionarie che aderiscono all'iniziativa proposta, la possibilità di prenotare un test drive e tanti consigli moda, tendenza, viaggio nella sezione "Lifestyle".
La campagna di entertainment online è ideata e curata da Weber Shandwick e Vodu. I video della sezione 'GOLD Attraction' sono stati realizzati da Flying Film. Executive Producer, Luca Giberna, producer Desirée Castelli, regia Filippo Cipriano.