Digital

Cantine Settesoli: product placement e nuova sezione su Facebook

I varietali Settesoli GD sono presenti nella trasmissione di Benedetta Parodi 'I menù di Benedetta' in onda su La7 da lunedì a sabato alle 12.30 (e in replica su La7d). Inoltre Cantine Settesoli ha attivato l’inedita sezione Shop su Facebook, un'appendice alla pagina Cantine Settesoli del social network.
Cantine Settesoli da gennaio 2012 fino a marzo, porterà i varietali Settesoli GD in product placement nella trasmissione di Benedetta Parodi 'I menù di Benedetta' in onda su La7 da lunedì a sabato alle 12.30 (e in replica su La7d).

La bottiglia Settesoli sarà ben in evidenza nella cucina della trasmissione e Benedetta Parodi offrirà il vino agli ospiti vip in studio, tra una succulenta ricetta e l’altra.

Tutti i prodotti presenti in trasmissione (Nero d’Avola, Merlot, Cabernet Sauvignon, Syrah per i rossi, il Syrah rosato ed Inzolia, Grillo, Chardonnay e Grecanico per i bianchi) sono acquistabili in tutti i supermercati italiani.

Cantine Settesoli ha inoltre attivato l’inedita sezione Shop su Facebook, un'appendice alla pagina Cantine Settesoli del social network, messa a punto con lo scopo di dare eco all’e-commerce già attivo sul sito dell’azienda.

Attraverso la nuova sezione il cliente può fare i suoi acquisti liberamente, rimanendo sul canale Facebook, potendo effettuare il pagamento dei
prodotti sia con carta di credito che con contrassegno.

SP