UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Cheapnet taglia il traguardo dei 200.000 utenti registrati

200mila utenti registrati in meno di cinque anni: è questo il traguardo che Cheapnet – giovane provider nato in Toscana – festeggia in questi giorni. "E' un risultato prestigioso – afferma il presidente di Cheapnet, Marco Bondielli – che ci dà energia per continuare nel nostro lavoro e che ci dimostra come gli utenti di Internet sposino la nostra filosofia: la Rete come mezzo condiviso, e non bene di lusso appannaggio di pochi".

I punti di forza dell'azienda toscana, nata nel 2001, sono, oggi, la connessione Adsl anche in assenza di un contratto telefonico, e il Voip, l'innovativa telefonia via Internet. L'azienda offre anche un servizio di assistenza telefonica o via chat, attivo tutti i giorni in orario di ufficio, che permette agli utenti di risolvere i problemi in tempo reale ed in linea con l'operatore Cheapnet.

Con i suoi 200mila utenti registrati Cheapnet rappresenta oggi uno dei membri più importanti di Assoprovider, l'associazione di categoria che raggruppa i provider di piccole dimensioni, e fa parte della Associazione italiana Internet provider (Aiip), cui aderiscono 46 operatori di telecomunicazioni con un un fatturato complessivo di circa 1,9 miliardi di euro ed investimenti per più di 1,3 miliardi di euro negli ultimi 5 anni. Cheapnet è stata anche tra i soci fondatori di Voipex, il Consorzio per l'Interoperatibilità, la qualità e la trasparenza dei servizi Ip (Internet Protocol).