Digital

Cioccolato Venchi, online con i viral firmati da Mybosswas e diffusi da Ebuzzing

Al via la campagna #BUONOBUONISSIMO con due video viral con protagonisti un barbiere giocoso che non può resistere al piacere del cioccolato Venchi e le addette alla produzione.
clicca per ingrandire
Venchi, dal 1878, cioccolato e gelato, lancia oggi la sua nuova campagna #BUONOBUONISSIMO con un  video viral realizzato dallo studio creativo di Torino Mybosswas con protagonista un barbiere giocoso che non può resistere al piacere del cioccolato Venchi.

La diffusione del video è stata fatta attraverso una campagna di video advertising gestita da Ebuzzing.

Dopo le campagne degli anni passati, focalizzate sulle qualità dei Blend, sugli ingredienti delle ricette e sulle materie prime selezionate, questo per Venchi è l'anno dei sensi con un video divertente e un po’ fuori dai canoni della comunicazione tradizionale. Guarda il video.

Questa condivisione passa in primis dalle addette alla produzione (guarda il video) che da decenni continuano ai dare vita alle creazioni Venchi, per arrivare a tutti colore che -assaggiando i prodotti Venchi- si lasceranno sopraffare dalla sinfonia di Sapori che si sprigionano sul palato.



EC