Digital

Coca-Cola pianifica sul network di tg|adv

La concessionaria propone formati advertising video non convenzionali sfruttando le potenzialità comunicative del web. Tra i formati più apprezzati dagli investitori ci sono il Video Interstitial, il Video Layer e la Video Bottom Bar pianificabili anche in modalità 'audio on'. Coca Cola è attualmente online con una campagna pianificata da Starcom fino al 15 maggio sul circuito uomini di tg|adv.
Tg|adv amplia la propria offerta video.In partnership con le principali piattaforme di ad serving rich media, la concessionaria propone formati advertising video non convenzionali sfruttando le potenzialità comunicative del web. Gli investitori hanno la possibilità di veicolare su tutti i siti del network creatività create ad hoc per il web o declinare prodotti video già esistenti sfruttando gli spot tv, massimizzando la reach ottenibile con il messaggio sia per frequenza che per copertura.

Tra i formati più apprezzati dagli investitori ci sono il Video Interstitial, il Video Layer e la Video Bottom Bar pianificabili anche in modalità 'audio on'. Quest’ultima è una sponsorizzazione innovativa pianificabile sull’intero network della concessionaria, si tratta di una barra collegata alla finestra del browser espansa al primo ingresso che si riduce automaticamente dopo circa 10 secondi. La bottom bar, disponibile in versione video, flash e standard, è in grado di ottenere altissime performance in termini di click e di raggiungere, in un ristretto arco di tempo, un elevato numero di utenti.

Tg|adv propone inoltre ai propri inserzionisti la possibilità di pianificare Pre Roll: video spot pubblicitari di 10-15" visualizzati prima delle notizie, pianificabili su Zoom.in, società attiva in Europa nella distribuzione di video notizie in internet e su Bonsai.tv, iptv con il 50% di produzione italiana originale.

Coca Cola è attualmente online con una campagna che prevede esclusivamente l’utilizzo di formati video. La campagna, pianificata da Starcom, include Video Box e Video Interstitial pianificati a scacchiera fino al 15 maggio sul circuito uomini di tg|adv.

Alberto Gugliada, Ad di tg|adv dichiara: “La nostra offerta video segue il fil rouge della nostra attività commerciale: la non convenzionalità. Ciò permette agli investitori di utilizzare formati innovativi e fuori standard che colpiscono l’attenzione degli user che scelgono i siti del nostro network perché conoscono la crescita parallela che da sempre ci caratterizza: qualità dei contenuti e pubblicità autorevole".

SP