Digital

Con A-tono e Mediaworld un contenuto digitale vale tanti sorrisi al Cesvi

Questa è la nuova iniziativa di regali solidali realizzata in vista del periodo natalizio, che si avvale della collaborazione di Francesco Renga, Cristina Parodi, Lella Costa.
Tre volti famosi sposano la causa Cesvi e prestano la loro voce e il loro talento per supportare i bambini bisognosi di tutto il mondo. Questa è la nuova iniziativa, realizzata da Cesvi, in collaborazione con MediaWorld e con A-Tono, in vista del periodo natalizio: perché un regalo solidale vale di più!

Dal 5 novembre, in tutti i punti vendita MediaWorld e Saturn - e online sui siti www.mediaworld.it e www.saturn.it - sarà possibile acquistare le Cesvi Card a soli 5 euro per ricevere esclusivi contenuti digitali. Con le card “Un disegno per un sorriso”, i clienti potranno scaricare sul proprio cellulare i disegni realizzati da Francesco Renga e i suoi racconti sulle “Case del Sorriso” di Cesvi (le strutture create dall’ong italiana per dare supporto e cure alle donne e ai bambini più bisognosi in Brasile, Perù, India, Zimbabwe, Haiti e Sudafrica); con le card “Un mondo di sapori”, le gustose ricette dal mondo presentate da Cristina Parodi, per sostenere i progetti di “Lotta alla fame”; infine, con le card “Tutta un’altra storia”, sarà possibile scaricare le più belle fiabe dal mondo, animate e raccontate da Lella Costa, per supportare Cesvi nella campagna “Fermiamo l’Aids sul nascere” in Zimbabwe, Vietnam, Sudafrica e Kenya.

Oltre all’acquisto del singolo contenuto, per chi desidera, ci sarà la possibilità di attivare un abbonamento della durata massima di 25 settimane, per ricevere altri 5 contenuti video del testimonial scelto, oltre ad una breve news sui progetti del Cesvi, al costo di 1 euro a settimana.

MF