Digital
Con Donnamoderna.com la charity è social, 'Basta il pensiero'
Con una nuova Facebook app si condividono regali virtuali e si contribuisce alla ricerca della Fondazione IEO: perché è il pensiero che conta. Ogni 5 pacchetti aperti, infatti, Donnamoderna.com regalerà 1 euro alla FIEO per la ricerca contro il tumore al seno, con un aiuto fino a 5 mila euro.
Donnamoderna.com lancia "Basta il pensiero!", l'applicazione di Natale gratuita per Facebook (https://apps.facebook.com/bastailpensiero/) con cui gli utenti del celebre social network potranno inviare un pensiero ai propri amici - condividendo una lista di regali virtuali selezionati da Donnamoderna.com - e invitarli a fare altrettanto al fine di scatenare una vera e propria catena di charity virale.Più regali saranno "scartati" con un click, prima Donnamoderna.com riuscirà a sostenere la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia: ogni 5 pacchetti aperti, infatti, Donnamoderna.com regalerà 1 euro alla FIEO per la ricerca contro il tumore al seno, con un aiuto fino a 5 mila euro.
La FIEO utilizzerà i fondi per promuovere un innovativo studio pilota, guidato dal Dottor Fedro Alessandro Peccatori (Direttore Unità di Fertilità e Procreazione in Oncologia - IEO) che si prefigge di valutare l'efficacia del Counseling in Oncologia.
Finalità importanti, quindi, che Donnamoderna.com vuole raggiungere con l'aiuto delle proprie utenti che potranno partecipare all'iniziativa scaricando l'app "Basta il pensiero!". Per conoscere i dettagli e scoprire come riempire l'albero di doni e fare del bene senza spendere un centesimo basta andare su http://ty.donnamoderna.com/bastailpensiero.
MF

