UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Con "E' la prima volta che..." Yahoo scioglie tutti i dubbi

Yahoo! lancia in Italia l'iniziativa "E' la prima volta che...": come reperire, in modo originale ed efficace, tutte le informazioni per affrontare al meglio una nuova esperienza, grazie alla grande social community di condivisione della conoscenza Yahoo! Answers ( answers.yahoo.it). La campagna "E' la prima volta che..." nasce dalla considerazione che la strada più semplice per sentirsi a proprio agio nel fare qualcosa di nuovo, è quella di imparare il più possibile sull'argomento in questione direttamente da chi ci è già passato. La social community di Yahoo! vuole essere un punto di riferimento per gli utenti che affrontano una esperienza per la prima volta e che spesso rappresenta un passo importante o un momento speciale da ricordare nella vita.

Come nello stile di Yahoo! Answers chiunque sia prossimo a vivere per la prima volta una determinata esperienza potrà porre la propria domanda, avere un confronto diretto con chi l'ha già vissuta e consultare le risposte di altri utenti in materia traendone consigli. Due i temi di lancio: "E' la prima volta che hai un bambino?", i genitori potranno scoprire, attraverso i propri colleghi di community, suggerimenti e indicazioni su come affrontare i primi mesi con il bebè. Il secondo tema è dedicato a chi ha deciso di adottare un animale domestico: "E' la prima volta che possiedi un cucciolo?". La pianificazione dell'iniziativa interesserà tutte le principali property di Yahoo!.