Digital
Con Ecomunicare e TailoRadio nasce Iveco Rugby Radio
La prima web radio interamente dedicata al mondo del rugby nasce da un'idea di ecomunicare, l'agenzia di comunicazione fondata da Lucio Chiappa e Marco Ferrari, ed è realizzata da TailoRadio. La versione italiana è on air tutti i giorni 24 ore su 24 su ivecorugbyradio.it dal 15 marzo, giornata finale del Torneo 6 Nazioni. Seguiranno presto altri quattro canali in lingua inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Grande novità per gli appassionati di rugby: dal 15 marzo è on air
Iveco Rugby Radio, la prima web radio interamente dedicata al
mondo del rugby, nata da un'idea di ecomunicare, l'agenzia di comunicazione
fondata da Lucio Chiappa e Marco Ferrari, e
realizzata da TailoRadio, specializzata nella produzione di
'web radio' e radio 'in-store'.
Iveco Rugby Radio è stata fortemente voluta da Alessandro Cicchetti, marketing managing director di Iveco, supportato da Pierluigi Stella, responsabile dei siti Iveco. Il marchio Iveco è da anni legato al mondo del rugby (sponsor ufficiale degli All Blacks e della Federazione Italiana Rugby) e ne sposa appieno i valori, l'energia e la passione.
Con la realizzazione di questa web radio, Iveco intende confermare e valorizzare il suo presidio nel mondo del rugby, facendone il leit motiv della sua comunicazione sia verso i clienti che verso i dipendenti e la rete di concessionari in tutto il mondo. Alla versione italiana, on air tutti i giorni 24 ore su 24 su ivecorugbyradio.it dal 15 marzo, giornata finale del Torneo 6 Nazioni, seguiranno infatti altri quattro canali in lingua inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Palinsesto e programmazione musicale di Iveco Rugby Radio sono un mix caratterizzato da una proposta di musica hard rock, alternative, indie e classic rock, intervallata da contenuti editoriali riguardanti il rugby e Iveco: dalle nozioni base per comprendere le regole di questo sport, alle storie ed ai profili degli uomini che ne hanno costruito il mito, da una selezione delle news più rilevanti alle ultime novità in casa Iveco.