Digital

Con MessaggioImmobiliare.it immobili a portata di sms

Bryo, già presente sul mercato dei servizi per il settore immobiliare con il proprio framework per creare siti web e portali, annuncia oggi un nuovo prodotto: MessaggioImmobiliare.it.
Il servizio sfrutta la comodità degli SMS per facilitare la compravendita e la locazione di immobili.

Il classico cartello visibile su molti portoni delle nostre città, da oggi potrà invitare ad inviare un SMS. Così facendo l'utente riceverà immediatamente un messaggio di risposta con la descrizione dell'immobile, un link diretto alla pagina web dell'immobile dove potrà trovare foto, planimetrie, mappe, video etc oltre, ovviamente, ai recapiti dell'agenzia immobiliare.

Tutto questo in modo gratuito (tranne per il costo di invio del SMS secondo il proprio piano tariffario), 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 senza il rischio di trovare l'agenzia chiusa, il responsabile assente/occupato o di dover richiamare in un altro momento.

D'altra parte, l'agente immobiliare inserisce l'immobile dal proprio pannello di controllo e decide il codice che i potenziali clienti dovranno inviare al numero fornito. In tempo reale vedrà le statistiche delle richieste e allo stesso tempo avrà una rubrica suddivisa per immobile creata in modo automatico. Questo gli permetterà di avvisare, per esempio, di un ribasso del prezzo tutti coloro che avevano espresso interesse verso quello specifico immobile, semplicemente premendo un tasto.

SP