Digital

Con MSN.it gli utenti sono i protagonisti di Breaking Dawn

In occasione dell’arrivo nelle sale dell'ultimo capitolo della saga Twilight il 16 novembre, il portale dedica all’attesissimo film un minisito ricco di contenuti esclusivi e in anteprima. Inoltre, tante le occasioni di coinvolgimento degli utenti, che hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi la prima assoluta della pellicola e recensirla su MSN.it

MSN.it celebra l’arrivo nelle sale, mercoledì 16 novembre, dell’ultimo attesissimo capitolo della saga Twilight: Breaking Dawn - Parte I, con un minisito all’insegna dell’interazione e della multimedialità, ricco di contenuti esclusivi e di anteprime.

Dieci utenti si sono aggiudicati l’opportunità di vedere in anteprima assoluta il film e pubblicare la propria recensione in esclusiva su MSN.it il giorno di uscita nelle sale. Ma questa è solo l’ultima di una serie di iniziative pensate per gli utenti in occasione dell’arrivo in Italia del film.

A ottobre, sulla pagina Facebook di MSN.it, sono stati reclutati quattro utenti per un Meet&Greet con gli attori Nikki Reed (Rosalie) e Jackson Rathbone (Jasper) sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. I quattro ragazzi sono diventati per un giorno star di MSN, che gli ha permesso di vivere una giornata all’insegna del grande cinema. MSN.it racconta la loro esperienza in un video reportage fatto di backstage e foto, disponibile ora su http://twilight.msn.it/.

Inoltre, collegandosi al sito gli utenti appassionati della saga hanno avuto l’occasione di vedere in anteprima esclusiva trailer e clip del film, che hanno riscosso un successo unico in termini di visualizzazioni - oltre un centinaio di migliaia in pochi giorni.

MSN.it rappresenta da sempre per gli utenti un punto di accesso alla rete unico e privilegiato, dove trovare il meglio dell’informazione e dell’intrattenimento con contenuti e servizi sempre aggiornati, pensati per soddisfare la loro curiosità e la loro voglia di informazione”, ha dichiarato Paolo Andreotti, Executive Producer MSN.it. “Per questo non poteva perdersi l’arrivo in Italia di un film tanto atteso da tutti gli appassionati di cinema e della famosissima saga di Twilight, celebrandolo con iniziative che confermano ancora una volta la sua attitudine alla condivisione e al coinvolgimento degli utenti”.

Il film The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte I sarà supportato da una pianificazione pubblicitaria di Eagle Pictures sul network MSN e Windows Live.