Digital

Con Radio Snai l’ippica si ascolta anche in streaming su Web

Il canale audio con tutte le cronache delle corse e i commenti tecnici dei giornalisti specializzati, informazioni e aggiornamenti sulle scommesse si può ascoltare anche tramite il sito www.snai.it.
Radiosnai, il canale audio che ogni giorno, nei Punti Snai, riporta le cronache in diretta di tutte le corse ippiche, integrate di commenti tecnici dei giornalisti del settore, da informazioni e aggiornamenti sul mondo delle Snai, si può ascoltare in “streaming” via Internet, sul sito www.snai.it

E’ sufficiente collegarsi al sito e “cliccare” sull’icona “Radio Snai” presente sullo schermo, e grazie a un qualsiasi player, casse acustiche o cuffie, il canale potrà essere ascoltato in diretta, come se si fosse in un Punto Snai.

Radio Snai è nata nel 2008: oggi la programmazione dell’emittente è basata principalmente sull’ippica ma prevede spazi dedicati alle notizie sugli altri sport e all’informazione generalista, con rubriche fisse inserite nel palinsesto. Sono previste anche interviste ai protagonisti della giornata ippica, con pronostici e analisi da parte di fantini, driver, allenatori e proprietari, oltre a interventi dei quotisti Snai e di giornalisti sportivi per parlare di tutta l’offerta di quote legate ad eventi come il calcio, il tennis, il basket, eccetera.

Radio Snai parla anche di skill games, in particolare per quanto riguarda gli eventi “live” Snai, e i principali appuntamenti per il gioco online.

La conduzione è affidata ogni giorno a quattro giornalisti, che si alternano - due la mattina e due al pomeriggio - durante il periodo di trasmissione in diretta: indicativamente, le trasmissioni “live” iniziano ogni giorno alle 11.00 (il lunedì alle 13.00) e terminano alla fine delle corse, seguendo il palinsesto dell’Unire.

MF