Digital
Con Replay si vola agli MTV EMAs 2011
Nell’anno del suo 30° compleanno il brand torna a essere partner ufficiale dell'importante evento musicale, in programma il 6 novembre a Belfast. Per l’occasione è stata indetta una competition online che mette in palio un viaggio tutto compreso agli MTV EMA. E' possibile partecipare al concorso fino al 14 ottobre.
Nell’anno del suo 30° compleanno Replay torna a essere partner ufficiale degli MTV EMAs 2011. Dopo le numerose edizioni sponsorizzate negli ultimi anni, infatti, il noto brand italiano di denim e smart casualwear conferma ancora una volta il legame con MTV. Quest’anno gli Awards si svolgeranno il 6 novembre a Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord.Replay, da sempre in sinergia con i giovani e loro universo, come sponsor degli MTV EMAs, intende celebrare il legame tra moda e musica attraverso quello uno degli eventi musicali più importante dell’anno.
"Musica e Denim sono quasi un binomio inscindibile, rappresentando da sempre e meglio di ogni altra cosa la cultura giovanile e l'evoluzione dei costumi. Nel 30° anniversario della sua storia Replay ha voluto nuovamente appoggiare un evento importante come gli MTV EMAs e siamo felici di poterlo fare a Belfast, una città che sta vivendo una vera e propria rinascita dal punto di vista culturale, artistico e musicale", dichiara Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box.
Per l’occasione Replay ha indetto una competition online cui è possibile partecipare dal 19 settembre al 14 ottobre sul sito di MTV EMA www.mtvema.com/replay. Per partecipare basta inviare un breve testo di 30 parole che descriva il proprio personale 'denim style'. I fortunati vincitori riceveranno in premio il viaggio agli EMAs inclusi voli, hotel, biglietti VIP 'Best Seats in the House' VIP e dei capi Replay.
SP

