Digital

Corre sul web il concorso Air Football di Samsung

Nell'ambito della campagna di comunicazione promossa dall'azienda a sostegno della propria linea di videocamere Memory Cam e di cui è testimonial Luis Figo, è on air il concorso dedicato agli iscritti alla community Gazzaspace del sito della Gazzetta dello Sport.  Per partecipare è sufficiente realizzare un video imitando le evoluzioni del calciatore.

Nell'ambito della campagna di comunicazione promossa da Samsung Electronics a sostegno della propria linea di videocamere Memory Cam, che ha come testimonial d'eccezione il Pallone d'Oro Luis Figo (vedi notizia correlata), viene lanciato in questi giorni il concorso Samsung Air Football dedicato agli iscritti alla community Gazzaspace del sito della Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it). Per partecipare è sufficiente guardare il filmato di Luis Figo già caricato sul sito della Gazzetta dello Sport, nella sezione GazzaSpace, e realizzare un video che riprenda e imiti i divertenti palleggi free-style e i fenomenali tricks aerei di Luis Figo.

Tutti gli utenti di GazzaSpace che si registreranno al link http://gazzaspace.gazzetta.it/profile/SamsungAirFootball , caricando nel periodo compreso dal 5 dicembre 2008 al 3 gennaio 2009 il loro video, potranno vincere una Memory Cam Full HD VP-HMX20C e altre quattro VP-MX20.

È possibile inoltre votare i video più divertenti semplicemente registrandosi al sito www.gazzetta.it e dare il proprio contributo alla community fino al 10 gennaio 2009. Il regolamento completo è consultabile sul sito della Gazzetta dello Sport.

Sempre nell'ambito delle iniziative a sostegno delle Memory Cam di Samsung, è on air da oggi, 15 dicembre, sull'homepage de La Gazzetta dello Sport, un simpatico video che ritrae Figo proprio alle prese con questo prodotto, visualizzabile su YouTube, all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=u6X02rO579Q.