Digital

Curve perfette per Honda Legend e Arnold Worldwide

La creatività è firmata da Aureliano Fontana, art, e Anna Aglietti, copywriter. Web designer, Manuela Benzoni. Vice direzione creativa di Paolo Troilo e Alessandro Sabini, sotto la supervisione del Ceo e direttore creativo di Arnold Italy Maurizio Maresca.

Arnold Worldwide Italy comunica sul web il lancio della Legend, la berlina di casa Honda che grazie a tecnologie avanzate è in grado di offrire prestazioni da sportiva, comfort di bordo ed un elevato indice di sicurezza sia interna che esterna. La campagna banner parte da una feature di prodotto, ovvero l'inedito sistema di trazione 4wd Sh-Awd (Super Handling –All Wheel Drive) che è in grado di pensare in maniera autonoma e regolare la trazione in base alla superficie del manto stradale, dando stabilità alla vettura.

Il banner mette in relazione la perfezione delle curve esistenti in natura (la Luna), con la perfezione nelle curve introdotta dal nuovo sistema. Al crescere della Luna con un movimento perfettamente circolare, il super infatti dichiara "la curva perfetta non l'abbiamo inventata noi". La pianificazione del banner coinvolge i siti msn, ansacorriere.it, repubblica.it, il sole 24 ore, newstreet.it, autoscout24, quattroruote. La creatività è firmata da Aureliano Fontana, art, e Anna Aglietti, copywriter. Web designer, Manuela Benzoni. Vice direzione creativa di Paolo Troilo e Alessandro Sabini, sotto la supervisione del Ceo e direttore creativo di Arnold Italy Maurizio Maresca.