Digital

Dada Ad concessionaria unica di Agendaonline.it

Dada Ad, la concessionaria pubblicitaria di Dada, ha ottenuto la gestione esclusiva degli spazi di advertising di Agendaonline.it (www.agendaonline.it), portale dedicato ai viaggi ed al turismo.

"La gestione in esclusiva dell'advertising di Agendaonline.it ci permette di soddisfare le richieste dei nostri clienti del settore e-travel; sfruttando tutte le potenzialità del portale riusciamo a raggiungere gli obiettivi di comunicazione e di marketing fissati – ha affermato Roberto Barberis, responsabile net marketing & sales di Dada -. Dada Ad si muove perciò sempre più da protagonista in un settore del mercato pubblicitario on line, quello del Turismo, caratterizzato da una forte crescita della spesa nel 2006 (+ 50% circa)".

"Agendaonline.it negli ultimi mesi ha profondamente modificato la propria presenza in rete, puntando molto sui contenuti giornalistici e offrendo ai propri utenti informazioni sempre più dettagliate e aggiornate – ha inoltre sottolineato Lino Sorrentini direttore responsabile del sito - Il sito accompagna il viaggiatore nella ricerca di informazioni e nell'organizzazione della propria vacanza. L'accordo con Dada ci permette di offrire al mercato le opportunità pubblicitarie di Agendaonline.it in modo sistematico ed efficace". I formati pubblicitari a disposizione degli inserzionisti andranno da quelli tabellari, ai rich media ad alto impatto visivo, agli speciali editoriali declinabili secondo le esigenze dell'inserzionista.