Digital

Dada Ad raccoglie per Trend-online.com

Dada Ad , la concessionaria pubblicitaria di Dada, ha ottenuto la gestione esclusiva di tutti gli spazi pubblicitari di Trend-online.com (http://www.trend-online.com), testata online di informazione economico-finanziaria.

Nata nell'aprile del 2000, Trend-online.com conta circa 200.000 lettori al giorno e oltre 4 milioni di pagine viste mensili. Offre quotidianamente una media di 200 servizi sui principali temi di scenario economico-finanziario ed è un importante punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. L'accordo con Dada rientra in una precisa strategia di rafforzamento di Trend-Online.com, mirante ad una migliore e più capillare offerta dei propri mezzi di advertising.

Dichiara Fernando Denaro, responsabile dell'area commerciale e marketing di Trend-Online.com: "La partnership con Dada ci consente di avere un front office di qualità verso agenzie e centri media, dando respiro alle attività di customizzazione, di studio e di realizzazione di progetti speciali". "Il nostro obiettivo - continua Denaro - è quello di offrire soluzioni ai nostri clienti sempre nuove ed orientate soprattutto alla contestualizzazione della comunicazione pubblicitaria. In Dada abbiamo trovato l'interfaccia ideale nell'ottica di creare una perfetta sinergia tra editore e concessionaria".

L'accordo tra Trend-Online.com e Dada sarà presentato ai player del settore attraverso un road show che consentirà di divulgare tutti i nuovi plus dell'offerta pubblicitaria della testata.