Digital

'Dammilcinque', l'invito di Creditis e Fullsix

L'agenzia ha avuto l'incarico di lanciare sul web con una campagna di promozione e, insieme, di divulgazione su vasta scala il nuovo prestito personale 'intelligente' che potenzia e rende flessibile la tradizionale formula della 'cessione del quinto'. Il sito www.dammilcinque.com consente una navigazione semplice e organica con la semplice azione dello 'scroll'.  Un'ulteriore caratteristica è l’uniformità di comportamenti del sito stesso sia su desktop che su smartphone e tablet.
 Si chiama 'Dammilcinque' il nuovo prestito personale 'intelligente' lanciato da Creditis, la società di servizi finanziari innovativi del Gruppo Carige che 'Fullsix - The Digital Agency' ha avuto l'incarico di lanciare sul web con una campagna di promozione e, insieme, di divulgazione su vasta scala. Si tratta di un prestito che potenzia e rende flessibile la tradizionale formula della 'cessione del quinto'.

Le caratteristiche di 'Dammilcinque' ne fanno un prodotto finazionari molto semplice da gestire e molto veloce nell'erogazione della liquidità richiesta. Il pubblico specifico al quale si rivolge presuppone appunto chiarezza, semplicità d'impiego, trasparenza e incisività nella comunicazione.

Ed è proprio sulla comunicazione qui che s'ingrana il ruolo di Fullsix, che per avvicinare la società ai propri clienti, attuali e potenziali, ha progettato la presenza di Dammi il 5 sul web (http://www.dammilcinque.com/) in maniera da dare non solo risalto e rilevanza ai contenuti ma anche, e soprattutto in questi tempi di crisi, per accreditare il brand come un vero e proprio 'consulente finanziario familiare', in grado di fornire soluzioni puntuali e precise ai bisogni del cliente, in modo semplice, chiaro, professionale.

Attraverso un formato 'Single page', il sito consente una navigazione semplice e organica con la semplice azione dello 'scroll'. L’utente avrà così un colpo d’occhio immediato su tutti i contenuti presenti nella pagina, e potrà seguire il percorso logico di presentazione dei contenuti evitando randomiche navigazioni tra menu di primo e di secondo livello. Un'ulteriore caratteristica è l’uniformità di comportamenti del sito stesso sia su desktop che su smartphone e tablet: la modalità di navigazione rimane la medesima pur cambiando il dispositivo, nell’ottica della massima coerenza nell'uso.

SP