Digital
Debutta in rete il Dacia Store
A partire dal 15 settembre il brand Dacia lancia in Italia la vendita su internet di veicoli della sua gamma. Attraverso Dacia Store, il cliente può acquistare l'auto direttamente online, grazie a un percorso d’acquisto che permette di scegliere il veicolo che interessa e di pagare un acconto, dopo aver identificato una concessionaria tra le oltre 100 che compongono la rete Dacia in Italia.
Fedele ai suoi valori, a partire dal 15 settembre il brand Dacia lancia la vendita su internet di veicoli della sua gamma. In particolare è stata scelta l’Italia per il lancio del Dacia Store, grazie alle interessanti opportunità che il mercato italiano offre nell’ambito della vendita online. A ciò si aggiunge il successo della marca in Italia: a fine luglio Dacia ha raggiunto una quota di mercato a privati del 2,1%.Attraverso Dacia Store, il cliente può acquistare il veicolo direttamente online senza muoversi da casa, grazie a un percorso d’acquisto 'full-online', che permette di scegliere il veicolo che interessa e di pagare un acconto, dopo aver identificato una concessionaria tra le oltre 100 che compongono la rete Dacia in Italia.
La concessionaria scelta riceve tramite e-mail tutte le informazioni utili necessarie all’evasione dell’ordine e l’intera documentazione contrattuale da validare e si occupa della consegna finale del veicolo al cliente al momento del saldo.
Sempre tramite il sito si possono prendere accordi relativi alla manutenzione dei veicoli e visionare tutte le offerte post-vendita. Due le serie limitate vendute esclusivamente online su Dacia Store: Dacia Sandero Ambiance Online 1.2 16v 75cv e Dacia Sandero Stepway Online.
SP

