Digital

Debutta online il Facebook magazine 'Fan di Stelle' firmato Imille

Il brand Pan di Stelle è protagonista del nuovo progetto, ovvero un magazine dove gli editoriali diventano 'Pensieri della settimana', le immagini 'Strisce' e le news 'Dolci curiosità'. Il magazine è un nuovo strumento per incrementare l’esperienza con la marca, che promuove le novità in arrivo e lancia iniziative ed eventi.
Il brand Pan di Stelle è protagonista del progetto 'Fan di Stelle' firmato da Imille, un vero e proprio magazine dove gli editoriali diventano 'Pensieri della settimana', le immagini 'Strisce' e le news 'Dolci curiosità'.

La fan page di Pan di Stelle su Facebook, pronta a tagliare il traguardo dei 1,5 milioni di utenti, è una delle più numerose in Italia. 'Fan di Stelle' nasce per stimolare i fan nella creazione e promozione di contenuti. Il magazine è un nuovo strumento per incrementare l’esperienza con la marca che promuove le novità in arrivo e lancia iniziative ed eventi.

In linea con lo storytelling del marchio, il progetto editoriale prevede pubblicazioni settimanali e mensili. Ogni lunedì l'appuntamento è con il ìPensiero della Settimana', un breve racconto in cui le situazioni 'di tutti i giorni' sono riviste e riproposte in chiave Pan di Stelle, con una nuova notizia flash della rubrica 'News&Curiosità', e con la 'Striscia della Settimana'. Quest'ultima è l'unico contenuto che nasce sul canale Instragram del brand e che viene condiviso su Facebook.

Ogni striscia è un'avventura illustrata composta da tre immagini singole e ha come protagonisti i Paper Toy, i personaggi di carta Pan di Stelle che sono stati scaricati dal sito web più di 50.000 volte. Infine, l'angolo culinario raccoglie le ricette più golose realizzate dagli chef Barilla con i prodotti Pan di Stelle.

SP