Digital

Debutta Teads Elite il nuovo network per il video adv di Luxury Brand

Il lancio del nuovo network era già stato anticipato i giorni scorsi nella video intervista ad ADVexpressTV da Pierre Chappaz, CEO del Gruppo Ebuzzing & Teads (leggi anche la news).  Il global video network è già stato testato per campagne internazionali da prestigiose firme come Breitling, Cartier e Gucci. Grazie a questa nuova opportunità i brand possono raggiungere, in maniera ef,ficiente, gli utenti e i lettori che navigano sui siti più importanti al mondo, tramite l’inRead.
clicca per ingrandire
 Come anticipato  da Pierre Chappaz, Co-fondatore, Chairman, Presidente e CEO del Gruppo Ebuzzing & Teads, in un' intervista video ai microfoni di ADVexpressTV  (leggi anche la news),  durante il Festival of Media di Roma lo specialista nel settore dell'advertising video online ha presentato "Teads Elite ", un nuovo video network globale, pensato esclusivamente per brand di lusso.

Anche durante il suo intervento all’interno del panel ‘Online Video, What’s Next’, Pierre Chappaz ha spiegato come i premium brand possono trarre vantaggio da questo nuovo network, sviluppato in partnership con siti premium di oltre 43 nazioni.

Ecco alcuni tra i premium media partner presenti nel network: La Stampa, La Repubblica, Le Monde, Le Figaro, The Guardian, The Economist, Reuters, Forbes, Nikkei, El Mundo etc.

"Teads Elite " è già stato testato per campagne internazionali da prestigiose firme come Breitling, Cartier e Gucci. Grazie a questa nuova opportunità i brand possono raggiungere, in maniera efficiente, gli utenti e i lettori che navigano sui siti più importanti al mondo, tramite l’inRead, un rivoluzionario ad video format che si posiziona direttamente nel cuore del contenuto editoriale, ad esempio tra due paragrafi di un articolo.

E’ un formato “view-to-play”, l’audio parte solo a mouse over e si attiva solo se l’utente è con lo sguardo perfettamente parallelo al video. Quando lo user scrolla la pagina, e il branded content esce dalla visuale, la fruizione dello stesso si blocca. Ultimo dettaglio, ma non meno importante, è la possibilità di “skippare”lo spot in qualsiasi momento.

La sua natura non intrusiva consente a inRead di essere ben accettato dagli utenti e permette ai siti web di generare revenue incrementali. Il network globale "Teads Elite " è essenzialmente pensato per risolvere i bisogni dei premium brand che vogliono posizionarsi sui siti di fascia alta. Grazie a questo innovativo network, avranno il canale giusto per valorizzare le loro campagne di video advertising, raggiungendo un'audience su scala mondiale.

"Il premium video advertising è la prossima grande novità nel mondo del digital advertising - ha dichiaratoPierre Chappaz, Co-fondatore, Chairman, Presidente e CEO del Gruppo Ebuzzing & Teads - i brand di lusso sono interessati solo a siti e ambienti esclusivi e con traffico di qualità. Questa release, ci consente di mettere a disposizione un network in grado di soddisfare qualsiasi tipo di bisogno in termini di strategie di posizionamento e distribuzione”.

MF