Digital

Dgtmedia firma il gioco 'Love Match' on line sul sito Ferrero

L'iniziativa online sul sito (www.ferrero.it/sanvalentino2006)  in occasione di San Valentino è stata supportata da una importante campagna banner realizzata dall'agenzia.

Dgtmedia ha creato il divertente gioco 'Love Match' on line sul sito Ferrero dedicato a San Valentino (www.ferrero.it/sanvalentino2006). Si tratta di una sfida a suon di e-card per verificare la memoria dell'altro in fatto di date, primi appuntamenti e gusti personali. L'utente può scegliere tra una serie di domande e inviarle sotto forma di cartoline elettroniche al proprio partner. Quest'ultimo, per rispondere e verificare la correttezza della sua risposta, deve a sua volta recarsi sul sito. Ultimo step per lo sfidato: la possibilità di scegliere tra rilanciare la sfida o farsi perdonare con una dolce pralina.

"Questo sito – sottolinea Federico Salomone, direttore clienti DGTmedia - si inserisce nella strategia di comunicazione di Ferrero Italia che ha portato in rete, sempre con Dgtmedia, anche tutte le ricorrenze, importante occasioni commerciali per l'Azienda. Il progetto si configura, infatti, come un tassello di un percorso più ampio che riconosce la rete come strumento fondamentale per le strategie di marketing e promozionali".

 Il sito è stato supportato da una importante campagna banner sempre realizzata dall'agenzia.