Digital

DHL Express Italy ha scelto Ideolo

La Proximity Marketing Agency, dopo la vittoria nella gara a tre, si occuperà della presenza istituzionale della divisione Express dell'azienda su Facebook e per la consulenza su Brand Reputation Management ed ascolto della rete, che permetterà al brand un'apertura ed un contatto con il pubblico ed i propri clienti più diretta ed immediata.
DHL Italia ha scelto Ideolo - Proximity Marketing Agency per la presenza istituzionale della divisione Express su Facebook e per la consulenza su Brand Reputation Management ed ascolto della rete, che permetterà al brand un'apertura ed un contatto con il pubblico ed i propri clienti più diretta ed immediata. Ideolo, dopo la vittoria nella gara a tre, ha recentemente lanciato la pagina ufficiale DHL Express Italy su Facebook curando sia l'aspetto grafico e funzionale della pagina sia i contenuti, e già dal primo mese si contano oltre 7000 fans.

L'agenzia si è occupata anche di supportare il lancio dell'iniziativa pianificando una campagna pubblicitaria su Facebook e declinando sulla piattaforma il concorso "Una scia di premi".

L'attività sarà gestita dal reparto Digital Marketing di Ideolo, coordinato da Giorgio Marandola, che negli ultimi sei mesi ha visto l'ingresso di due nuove figure nel team, Lara Paoletta che si occupa delle pianificazioni media SEO/SEM e Matteo Baldrighi, specializzato in community management ed operations.

MF