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Di Digital PR e Hill & Knowlton il nuovo sito di Focus Dailies: Tucomelavedi.it
Per rivolgersi ai giovani e promuovere l'uso delle lenti a contatto
Focus Dailies ha lanciato il sito www.tucomelavedi.it, realizzato da
Digital PR e Hill & Knowlton secondo i canoni del
'Web 2.0' e improntato alla massima compartecipazione e interattività.
Accanto a una tradizionale sezione informativa, il sito si sviluppa su una piattaforma di social network, diventando un luogo d'incontro virtuale, dove esprimere il proprio 'punto di vista' e condividere con i coetanei le proprie esperienze.
All'interno del sito è presente un concorso a tema, Tu come vedi il tuo vero amore? 'Potrebbe essere una persona, ma anche un oggetto o un luogo, non ci sono limiti alla fantasia!', che permette agli utenti registrati di caricare e condividere contenuti creativi originali che descrivano con una foto o un video il proprio punto di vista, commentare e votare i contributi degli altri utenti e allo stesso tempo vincere premi come fotocamere digitali o telefonini d'ultima generazione.
L'attività on-line è supportata da una campagna di viral marketing, che gioca in modo ironico sui benefit delle lenti a contatto con lo scopo di creare curiosità, stimolare il passaparola e veicolare traffico sul sito. Con questo scopo sarà presente sul sito un video di Alex Orlowski con la colonna sonora Bomb Nicotine di Dj Ninfa.
"Tutte le fonti ufficiali sembrano concordare sul fatto che gli adolescenti di oggi, cresciuti in un contesto sovraccarico di comunicazioni, non credono più a messaggi preconfezionati - spiega Valentina Pierini, brand manager Focus Dailies -. Per questo abbiamo sentito l'esigenza di percorrere strade finora poco battute da società come CIBA Vision".