Digital

Digital Tales rinnova l'accordo con Bulgari

La società, che si occupa delle applicazioni software di interactive advertising per il web, e-learning, videogiochi e spot in computer grafica, fornirà i corsi di e-learning utilizzabili dalla rete vendita mondiale della prestigiosa griffe per l’intero 2008.

Digital Tales, ha annunciato di aver rinnovato il proprio accordo con Bulgari che le affida la gestione dei contenuti e-learning a livello mondiale per l'intero 2008. 

Digital Tales, società leader nelle applicazioni software di interactive advertising per il web, e-learning, videogiochi e spot in computer grafica, che ha al proprio interno un team di sviluppo dedicato specificatamente ai prodotti e-learning, può gestirne tutte le fasi produttive, dalla progettazione del percorso formativo al delivery del corso, grazie a una piattaforma proprietaria che permette la distribuzione e il tracciamento dell'attività didattica.

Le applicazioni multimediali realizzate con tecnologia Flash integrano immagini, filmati, testi, dizionari, minigiochi e sezioni interattive in qualsiasi lingua.

Tutti i corsi della Digital Tales sono dotati di una sezione di 'assessment' per misurare l'efficacia del percorso formativo e consentono inoltre di colpire un ampio target, come ad esempio bambini o adolescenti tramite la realizzazione di minigiochi educativi; i corsi infine possono essere utilizzati anche come cataloghi interattivi o visualizzatori, in formato 3D, di prodotti non presenti ancora sul mercato.