Digital
Digitouch, iProspect e Simple Agency premiate con lo zanox Agency Award
L'agenzia attiva nel performance advertising durante un evento tenutosi nell'ambito della manifestazione, ha consegnato il premio assegnato alle agenzie del network per il raggiungimento di specifici obiettivi di business.
zanox (www.zanox.it), attivo nel performance advertising, durante un evento tenutosi allo IAB Forum ha consegnato lo zanox Agency Award, il premio assegnato alle agenzie del network per il raggiungimento di specifici obiettivi di business.Il periodo di valutazione delle agenzie è durato 5 mesi - da aprile ad agosto - al termine del quale zanox ha nominato quali vincitori nelle tre diverse categorie DigiTouch ('Best Publisher Support'), iProspect ('Best Performance Programme'), Simple Agency ('Best New Business').
Nella categoria 'Best Performance Programme' sono stati premiati i numeri realizzati: zanox ha valutato la percentuale di crescita del fatturato in tutti i programmi gestiti durante il periodo preso in esame. Il fatturato minimo per partecipare a questa categoria era di 10.000 euro.
Nella categoria 'Best New Business' è stata premiata l’agenzia in base al volume di budget generato dai nuovi programmi attivati nel periodo di valutazione.
Nella categoria 'Best Publisher Support', infine, l’agenzia è stata valutata direttamente dagli stessi publisher zanox. E’ stato infatti chiesto loro di giudicare la qualità del supporto, i tempi di risposta e la soddisfazione generale. Il premio è assegnato all’agenzia che ottiene il miglior punteggio.
Ecco come commenta Michele Marzan (nella foto), Managing Director South East Europe di zanox: “In un panorama dove l’e-commerce ed il performance advertising sono in crescita fa piacere vedere agenzie media che accompagnano l’evoluzione dei bisogni degli advertiser, verso sistemi di pianificazione e progetti di online marketing sempre più innovativi. Il fatto che agenzie di primaria importanza come DigiTouch, iProspect e Simple Agency utilizzino le soluzioni di zanox con soddisfazione ci permette sia di crescere più velocemente che di offrire, insieme alle agenzie stesse, il miglior servizio al cliente”.
Entusiasti e orgogliosi i responsabili delle tre agenzie che hanno così commentato l’assegnazione del premio.
Paolo Mardegan, managing director di DigiTouch: “Siamo orgogliosi che la nostra agenzia abbia vinto l’Agency Award come ‘Best Publisher Support’. Crediamo che la partnership con zanox possa crescere e rafforzarsi nel reciproco interesse in una logica win-win.
Fin dall’inizio, DigiTouch ha investito nell’area Direct focalizzandosi non solo sulla parte audience - portare traffico qualificato - ma anche sulla parte engagement - realizzando landing pages efficaci, ponendo attenzione alle tematiche di branding. Lavoriamo con reciproca soddisfazione sia per grandi realtà sia per centinaia di piccole e medie aziende che non avrebbero mai scelto il Web come strumento di comunicazione e marketing in logica direct performance”.
Mariano Di Benedetto, Managing Director di iProspect: “L’obiettivo di iProspect è quello di offrire ai propri Clienti strumenti e soluzioni che aiutino a ottimizzare le performance di ciascuna campagna. Con questa mission siamo sempre attenti alle novità offerte dal mercato, siamo sempre pronti a testarle e, qualora risultino vincenti, ad offrirle ai nostri Clienti. Ricevere il 'Best Performance Program’ da un'importate realtà come zanox, oltre ad essere gratificante, conferma che abbiamo intrapreso la giusta direzione e che il nostro Team ha le skills necessarie per valutare, offrire e gestire strumenti che garantiscono i risultati”.
Umberto Bottesini, co-fondatore e partner di Simple Agency: ”Vincere lo zanox Agency Award come agenzia ‘Best New Business’ non è semplicemente un riconoscimento simbolico, si tratta di un ulteriore riconoscimento dell’esperienza e della competenza maturate dalla nostra agenzia in oltre 10 anni di gestione di attività di marketing multicanale performance based. Ringraziamo dunque Michele Marzan e tutto il suo team col quale, siamo certi, continueremo a realizzare iniziative di grande successo.”
SP

