Digital
Dodici 'esperienze' in palio con il concorso MenStyle.it
CondéNet, la divisione online di Condé
Nast, in occasione del lancio di MenStyle.it presenta
un concorso - all'indirizzo www.menstyle.it/lancio - che mette in
palio un premio a scelta tra dodici alternative tra cui scegliere in base al
proprio stile di vita e alle proprie passioni.
L'iniziativa si colloca all'interno della fase di comunicazione del nuovo sito, volta a generare awareness ed engagement relativamente alla nuova testata online ufficialmente lanciata mercoledì 27 febbraio (vedi notizia correlata) e già ricca di contenuti e spazi interattivi. Il concorso, ideato e realizzato da Olà! agenzia del Gruppo Brand Portal, nasce con l'obiettivo di coinvolgere direttamente gli utenti di MenStyle.it attraverso un divertente quiz composto da quattro domande le cui risposte dovranno essere cercate all'interno delle aree tematiche principali di cui si compone il sito: Moda, Lifestyle, Benessere e Intrattenimento.
Ciò che rende unico il concorso di MenStyle.it è la possibilità per l'utente di selezionare il proprio premio scegliendolo tra ben dodici sperienze in base alla propria personalità, ai propri gusti e allo stile di vita. Proprio perché gli uomini non sono tutti uguali, MenStyle.it ha deciso di premiarli in modo personalizzato.
Le esperienze messe in palio dal concorso MenStyle.it sono raggruppate in quattro aree tematiche che fanno rifermento alle principali aree editoriali del sito. Moda: per i Fashion Addicted MenStyle.it mette in palio un viaggio a New York per due persone durante la settimana della moda o un Trunk Show, con buono d'acquisto di 5000 euro per fare shopping e assistere in esclusiva ad una sfilata privata oppure la realizzazione di un vestito su misura con tessuto a scelta abbinato ad un set di sei camice. Benessere: per chi non rinuncia mai alla forma fisica e al wellness la scelta potrà essere tra un viaggio benessere per due persone presso le famose terme vulcaniche islandesi, una Day Spa al mese per due persone per un anno, completa di trattamenti "deluxe" oppure due weekend a scelta per due persone in un Relais & Châteaux comprensivi di trattamenti benessere. Intrattenimento: una giornata da brivido che include un corso per poter pilotare un'auto da Formula 1 all'autodromo di Monza o una vacanza in Florida presso la base spaziale di Fort Lauderdale per provare l'emozione del volo a "gravità zero" oppure un soggiorno presso l'Hotel di Ghiaccio in Svezia comprensivo di un'escursione in sled dog (slitta trainata da cani), sono le alternative per gli amanti dell'avventura e delle emozioni forti. Lifestyle: infine per coloro che amano divertirsi trascorrendo momenti indimenticabili in luoghi da sogno le possibilità che MenStyle.it offre sono di un soggiorno in Sardegna presso l'incantevole IS Molas Golf Hotel o due giorni di noleggio di una Ferrari e due notti in hotel a cinque stelle oppure una settimana in auto d'epoca per rivivere le atmosfere de "La Dolce Vita" diventando così testimoni di una vera esperienza "d'altri tempi".
"Attraverso la dimensione ludica dell'iniziativa e l'esclusività del premio messo in palio vogliamo creare partecipazione emotiva e coinvolgimento interattivo dei navigatori con i contenuti di MenStyle.it, portandoli alla scoperta del sito e della sua originale proposizione editoriale," dichiara Simone Zucca, Direttore Marketing di CondéNet Italia.