Digital
Durex festeggia San Valentino con l'app 'Com'è bello far l’amore'
Ogni fan della pagina Facebook Durex Italia, che installa l’applicazione, potrà scegliere 2 dei suoi amici, invitarli a giocare e scoprire quale dei 'sensuali' intrecci disponibili sia il più affine tra loro. Il nome e la cover dell’app richiamano titolo e logo dell’ultimo film di Fausto Brizzi, pellicola all’interno della quale Durex è co-protagonista con un plot placement.
Durex sceglie la festa degli innamorati per lanciare l’innovativa, quanto divertente, applicazione 'Com’è bello far l’amore', l’unico gioco che consente agli utenti di scoprire l’intreccio ideale dei propri amici. Ogni fan della pagina Facebook Durex Italia, che installa l’applicazione, potrà scegliere 2 dei suoi amici, invitarli a giocare e scoprire quale dei 'sensuali' intrecci disponibili sia il più affine tra loro. La nuova app 'Com’è bello far l’amore', grazie all’ausilio di due profilattici stilizzati che simboleggiano un uomo e una donna, mette a disposizione degli utenti 9 simpatiche posizioni, più simili a dei veri e propri intrecci corporei. Il nome e la cover dell’App richiamano titolo e logo dell’ultimo film di Fausto Brizzi 'Com’è bello far l’amore', in uscita nelle sale italiane da venerdì 10 febbraio, pellicola all’interno della quale Durex è co-protagonista con un plot placement.
Per saperne di più e installare l’applicazione basta essere fan della pagina di Durex all’indirizzo www.facebook.com/durex.italy.
SP

