Digital
E' firmato GWC World il nuovo sito di Consorzio Comunicazione Vista
La giovane agenzia di comunicazione milanese full service ha operato un profondo restyling del sito web, che presenta contenuti innovativi e un'anticipazione della campagna dedicata alla prima edizione del Mese delle lenti progressive, previsto per il prossimo maggio.
È già online il nuovo sito del Consorzio Comunicazione
Vista, recentemente oggetto di un profondo restyling firmato dallo
staff creativo di GWC World, giovane agenzia di comunicazione
milanese full service. All'interno è già possibile scoprire i primi dettagli
sulla nuova campagna ideata dal Consorzio in occasione della prima edizione del
Mese delle lenti progressive, prevista per maggio.
Non manca poi una chiara spiegazione di questa tipologia di lente e dei vantaggi concreti di cui può godere chi la utilizza. Il Consorzio, ad esempio, ha scelto di utilizzare dei veri e propri cartoni animati per evidenziare alcune situazioni quotidiane, in cui l'uso delle progressive potrebbe rappresentare un salto di qualità per la vita di molti ultra quarantenni italiani.
Sempre dal sito web di CCV, e grazie al sistema di georeferenziazione sviluppato da GWC World in partnership con ViaMichelin, è poi possibile trovare in pochi secondi il centro ottico più vicino in cui trovare uno specialista pronto a rispondere alle domande di user e non-user.
Il nuovo sito di CCV è consultabile all'indirizzo www.consorziovista.it. Alessandro Malnati, CEO di GWC World, commenta così: "Siamo molto soddisfatti di aver potuto ulteriormente approfondire il nostro rapporto con CCV che dura oramai da alcuni anni e, partendo dalle media relation, si sta evolvendo verso una strategia full-service premiante per noi e per il Consorzio. Quest'anno, in particolare, credo arriveranno molte soddisfazioni dalla nuova tattica operativa adottata e dalla scelta di ideare e sviluppare il primo Mese delle lenti progressive anche in Italia".