UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

E' online il nuovo sito Valsoia firmato Neikos

E' online il nuovo sito Valsoia realizzato da Neikos , una porta d'accesso privilegiata al mondo del brand (www.valsoia.it ). Dal 1999 l'azienda bolognese è affiancata dalla Neikos (www.neikos.it), nello sviluppo ed implementazione di servizi di comunicazione e marketing su internet.

All'inizio del 2007 la direzione marketing Valsoia ha incaricato la web agency di progettare e realizzare il nuovo sito aziendale. La richiesta del cliente è stata che l'interfaccia web aziendale fosse caratterizzata da una presenza multi brand, da una facile navigabilità, da contenuti sempre aggiornati e da aree dedicate ad informazioni commerciali e finanziarie. Di concerto con la direzione marketing Valsoia, il team di lavoro della Neikos ha strutturato un progetto web capace di rispondere alle esigenze di comunicazione aziendale e, in particolare, di informazione ai consumatori sulla gamma di articoli proposti dai quattro brand Valsoia.

Cinque mesi di lavoro hanno avuto come esito un portale che si propone quale strumento prezioso per un cliente attento, informato e che ha voglia di sapere cosa acquista. Multiple le possibilità di navigazione: per marchio, per famiglia, ma anche attraverso un sistema che seleziona i prodotti in base a progetti di salute o intolleranze alimentari. Il sito è governato e gestito, in ogni sua parte, da un software di content management, sviluppato interamente da Neikos, che consente di controllare, aggiungere e modificare contenuti, in qualsiasi area, con semplicità ed immediatezza.

Colorata e familiare la grafica concepita e realizzata dalla Trafficografico. Dettagliate, le schede dei prodotti, in cui sono indicati anche la tipologia di confezione, il tempo di conservazione ed il reparto nel quale trovarli al supermercato. Arricchiscono il sito articoli ed approfondimenti culturali legati agli alimenti principi del brand, sia di carattere generale, che scientifico. Infine, sempre in un'ottica di brand awarness, dalla home page la possibilità di rivedere gli spot televisivi in streaming.